In occasione della nuova produzione teatrale “That’s Amore”, scritta da Lucio Leone e diretta da Ario Avecone, si apre una selezione per danzatori e danzatrici per arricchire il cast artistico di questa entusiasmante rappresentazione. Le audizioni rappresentano un’occasione unica per entrare nel mondo dello spettacolo professionale.
“That’s Amore” promette di essere uno spettacolo affascinante, previsto per l’estate 2024, con 2-3 repliche a settimana nei mesi di luglio, agosto e settembre, presso il teatro di Castellammare di Stabia, Napoli.
Profilo dei candidati
– I criteri di selezione per i candidati includono:
– Bella presenza e professionalità
– Maggiore età
– Corporatura snella e atletica
– Altezza compresa tra 160 e 175 cm
– Eccellente formazione in danza classica e moderna
– Residenza o domicilio in Campania
Come partecipare all’audizione
L’evento si svolgerà al CENTRO PROFESSIONALE ARTE DANZA, Via Pomponio, 16, Castellammare di Stabia (NA), il 18 Maggio 2024 dalle ore 10:00 alle 16:00. È necessaria la registrazione via e-mail entro il 15 maggio 2024.
Istruzioni per i candidati
Invio della candidatura: Mandare un’email a info@workinmusical.com con curriculum e massimo due fotografie. La selezione iniziale si baserà su meriti artistici ed estetici.
Convocazione: Solo gli artisti selezionati riceveranno una convocazione via email.
Durante l’audizione: Sarà richiesto di imparare e eseguire una coreografia specifica.
Puntualità e attrezzatura: È essenziale arrivare in orario e indossare un abbigliamento adeguato per la danza.
Non sono previste altre date per i callback.Le spese di partecipazione all’audizione sono a carico dei partecipanti. La candidatura implica l’accettazione delle norme sul trattamento dei dati personali secondo il Regolamento Europeo 679/2016.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Casting News Professional per ricevere le ultime notizie sui casting aperti, provini e audizioni.