Un’opportunità emozionante si sta aprendo in Piemonte, offrendo un’occasione unica per uomini e donne multietnici di mettersi in gioco in un nuovo progetto in fase di sviluppo. La produzione è alla ricerca di individui di origine africana o sudamericana, residenti nella regione, che siano disponibili per collaborare in alcune giornate del mese di marzo 2024.
Per coloro che corrispondono ai requisiti e desiderano partecipare, i casting sono pianificati per la giornata di mercoledì 28 febbraio 2024. Questa è un’opportunità eccezionale per coloro che aspirano a lavorare nel mondo dello spettacolo o della produzione cinematografica, e che vogliono far parte di un progetto innovativo e inclusivo.
Tutte le informazioni dettagliate sono consultabili nell’area riservata di Casting News Professional, tramite il seguente link: Casting per uomini e donne multietnici per un progetto che sarà girato a marzo
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Casting News Professional per ricevere le ultime notizie sui casting aperti, provini e audizioni.