Per un progetto in fase di realizzazione, la produzione sta attivamente cercando bambini e bambine tra gli 8 e i 13 anni. Per partecipare alla produzione, è richiesta un’esperienza, anche minima, nel campo della recitazione, oltre alla residenza in Piemonte e alla disponibilità per lavorare per alcune giornate nel mese di marzo 2024.
Per i genitori, è importante notare che i minori selezionati dovranno essere accompagnati da un genitore o da un tutore legale durante il processo di casting e, ovviamente, durante la produzione stessa. Se per qualche motivo non è possibile, è necessaria una delega firmata dai genitori o dai tutori legali se i bambini saranno accompagnati da terzi.
Il lavoro sarà regolarmente retribuito.
Tutte le informazioni dettagliate sono consultabili nell’area riservata di Casting News Professional, tramite il seguente link: Casting aperti per piccoli attori e attrici dagli 8 ai 13 anni
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Casting News Professional per ricevere le ultime notizie sui casting aperti, provini e audizioni.