Una nuova opportunità si apre per gli aspiranti attori e appassionati di cinema residenti in Campania. La produzione è alla ricerca di uomini e donne per ricoprire ruoli da protagonisti e figurazioni in un cortometraggio retribuito che verrà girato nella regione.
I ruoli principali sono destinati a una ragazza e un ragazzo, entrambi compresi tra i 18 e i 25 anni. Un requisito importante è possedere almeno una conoscenza basilare del mondo degli anime e dei manga, elementi che saranno cruciali per la trama e lo stile del cortometraggio.
Oltre ai ruoli principali, sono aperte le candidature per figuranti che corrispondano ai seguenti criteri: uomini dai 18 ai 25 anni; donne dai 20 ai 40 anni.
Il lavoro sarà retribuito.
Tutte le informazioni dettagliate sono consultabili nell’area riservata di Casting News Professional, tramite il seguente link: Casting per ruoli principali e figurazioni
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Casting News Professional per ricevere le ultime notizie sui casting aperti, provini e audizioni.