La produzione del cortometraggio “Carne Viva” diretto da Francesco Leonardi, finanziato attraverso il Bando per il sostegno alle produzioni audiovisive in Calabria, ha annunciato l’avvio delle attività di casting per selezionare il cast del film. Le riprese si svolgeranno a Reggio Calabria e Villa San Giovanni tra marzo e aprile. Il cortometraggio è prodotto da Emma Film. La produzione è al momento alla ricerca di un ragazzo di età compresa tra i 12 e i 15 anni. Requisiti richiesti: corporatura snella, caratteri somatici spigolosi.
L’opportunità di partecipare al casting è riservata esclusivamente ai residenti della regione Calabria con almeno sei mesi di residenza comprovata.
Coloro che corrispondono ai requisiti e desiderano partecipare sono invitati a presentarsi il 20 febbraio 2024, dalle ore 15:00 alle 18:00, presso gli uffici situati in Via Nazionale n. 598 a Villa San Giovanni. In alternativa, è possibile inviare la candidatura completa di:
– foto
– video di presentazione e/o showreel
entro il 21 febbraio 2024, all’indirizzo e-mail: showlike.casting@gmail.com
È fondamentale includere nel messaggio i seguenti dettagli: nome, cognome, età, residenza, numero di telefono e indirizzo email.
I candidati selezionati saranno contattati per partecipare a un provino in presenza nel mese di marzo.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Casting News Professional per ricevere le ultime notizie sui casting aperti, provini e audizioni.