È ufficiale: il carismatico Vicequestore Rocco Schiavone, interpretato da Marco Giallini e creato dalla penna di Antonio Manzini, tornerà a dominare gli schermi con una nuova stagione della popolare serie televisiva. La produzione della Rai ha annunciato con entusiasmo la conferma della produzione, suscitando grande attesa tra i fan. Le affascinanti location della pittoresca Valle d’Aosta, che hanno contribuito a conferire un tocco unico alla serie, saranno nuovamente il fulcro delle riprese, programmate tra l’11 marzo e il 13 aprile del 2024. La messa in onda della nuova stagione, invece, sembra essere prevista per il prossimo inverno, accendendo ulteriormente l’interesse degli spettatori.
In particolare, si cercano uomini e donne con esperienza di recitazione, amatoriale o professionale, compresi nella fascia d’età tra i 50 e i 75 anni, che non abbiano ancora preso parte alle precedenti stagioni.
La produzione è inoltre alla ricerca di comparse e figurazioni speciali residenti nella suggestiva Valle d’Aosta, con un’età compresa tra i 18 e i 75 anni e disponibili nel periodo sopracitato. La candidatura è aperta anche a coloro che hanno già fatto parte delle comparse nelle precedenti stagioni.
È importante sottolineare che il lavoro sarà regolarmente retribuito.
Coloro che desiderano sottoporre la propria candidatura devono farlo entro il 28 febbraio 2024. Successivamente, i responsabili del casting contatteranno le persone selezionate per informarle sui dettagli successivi.
Tutti i dettagli sono disponibili nell’area riservata di Casting News Professional al seguente link: “Rocco Schiavone 6”: Casting ruoli e figurazioni per la serie Rai con Marco Giallini
Seguici per ulteriori aggiornamenti e notizie sulla produzione della serie, i casting e gli eventi futuri.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Casting News Professional