Casting aperti per “Il Mostro” di Netflix: Opportunità per uomini di età compresa tra i 35 e i 55 anni

Netflix sta attualmente lavorando alla realizzazione della serie televisiva "Il Mostro," diretta dal rinomato Stefano Sollima, e sta cercando uomini di età compresa tra i 35 e i 55 anni. Questa è un'occasione straordinaria per gli aspiranti attori desiderosi di far parte di una produzione televisiva di altissima qualità.

0
539
Il Mostro di Stefano Sollima
Il Mostro di Stefano Sollima

Per la serie televisiva Netflix “Il Mostro”, diretta dal talentuoso regista Stefano Sollima, si cercano uomini di età compresa tra i 35 e i 55 anni. Questa è un’opportunità emozionante per figurazioni che desiderano fare parte di un’importante produzione televisiva.

Gli uomini interessati devono avere un’età compresa tra i 35 e i 55 anni. Inoltre, è richiesta un’altezza compresa tra 170 e 178 cm. La produzione è particolarmente attenta all’aspetto estetico, quindi è importante che i candidati non abbiano tatuaggi visibili e non abbiano capelli rasati o con doppi tagli. E’ fondamentale essere disponibili per lavorare uno o più giorni nella settimana dal 15 gennaio al 19 gennaio.
Una prova costume è stata programmata per giovedì 21 dicembre presso gli studi di Cinecittà.
Il lavoro sarà regolarmente retribuito.
Tutti i dettagli sono disponibili nell’area riservata di Casting News Professional al seguente link: Casting a Roma: Si cercano uomini tra i 35 e i 55 anni per una serie TV

Seguici per ulteriori aggiornamenti e notizie sulla produzione della serie, i casting e gli eventi futuri.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Casting News Professional

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui