E’ in preparazione un nuovo progetto cinematografico dal titolo “La Stanza Indaco”, un film ispirato all’omonimo romanzo scritto da Costanza Savini e Gianfranco Di Nino. La regia di questa promettente opera prima è affidata a Marta Miniucchi, mentre la produzione è a cura di Genoma Films. Con le riprese previste tra febbraio e marzo 2024, si apre un’entusiasmante opportunità per attori e attrici di età compresa tra i 18 e i 50 anni.
Il cuore pulsante di “La Stanza Indaco” è una commovente storia d’amore tra due giovani confinati nella terapia intensiva: un luogo che, con il suo continuo oscillare tra dramma imminente e speranza mai sopita, è metafora della sottile barriera tra terra e infinito, tra il qui e l’altrove. Le riprese avranno luogo nei mesi di febbraio e marzo 2024.
Ruoli Ricercati:
Ruolo da Protagonista (Ragazzo): Età compresa tra 18 e 25 anni. Si apprezza la conoscenza del canto e l’abilità nell’utilizzo di uno strumento musicale, preferibilmente la batteria.
Ruolo da Co-protagonista (Ragazza): Età compresa tra 18 e 25 anni.
Ruolo Femminile: Età compresa tra 35 e 50 anni.
Ruolo Maschile: Età compresa tra 30 e 45 anni.
Ragazzi e Ragazze: Età compresa tra 18 e 25 anni. Capacità di suonare uno strumento musicale, preferibilmente di genere pop-rock, e buona padronanza del canto.
Tutti i dettagli sono disponibili nell’area riservata di Casting News Professional al seguente link: “La stanza indaco”: Casting per attori e attrici dai 18 ai 50 anni per ruoli principali e secondari
Seguici per ulteriori aggiornamenti e notizie sulla produzione del film, i casting e gli eventi futuri.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Casting News Professional