Nel cuore della pittoresca Toscana presto inizieranno le riprese di un nuovo ed emozionante progetto cinematografico che promette di catturare l’attenzione del pubblico di tutto il mondo. Il film, intitolato “Lucca Mortis”, vedrà come protagonista il leggendario attore premio Oscar, Dustin Hoffman, mentre esplorerà tematiche profonde e coinvolgenti. Le riprese si terranno nei mesi di novembre e dicembre 2023 e trasporteranno il pubblico in un viaggio indimenticabile nella suggestiva città di Lucca. Il film è diretto da Peter Greenaway.
La trama del film ruota attorno a un anziano personaggio, interpretato magistralmente da Dustin Hoffman, che vive a New York e decide di intraprendere un viaggio in Toscana, tornando alle sue radici italiane. Nel 2001, l’anno in cui le Torri Gemelle crollarono tragicamente a New York, il nostro protagonista fa il suo viaggio nel tempo e nello spazio, ritrovandosi completamente immerso nella città di Lucca.
Il suo viaggio a Lucca diventa una sorta di ritiro sabbatico, un’occasione per riflettere sulla vita, il passato e le scelte fatte. In questa città toscana ricca di storia, cultura e bellezze naturali, il personaggio interpretato da Hoffman si troverà ad affrontare le sfide del presente e del passato, cercando di dare un senso alla propria esistenza.
Questo progetto cinematografico non solo ci immergerà in una storia avvincente, ma ci farà anche scoprire la bellezza e il fascino della Toscana.
La produzione è alla ricerca di figurazioni di tutte le età, che avranno la possibilità di partecipare a questa affascinante esperienza cinematografica.
Tutti i dettagli sono disponibili nell’area riservata di Casting News Professional al seguente link: Casting per un film con Dustin Hoffman che si girerà in Toscana
Seguici per ulteriori aggiornamenti e notizie sulla produzione del film, i casting e gli eventi futuri.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Casting News Professional