Casting per un nuovo progetto cinematografico a Roma: Si cerca una bambina tra gli 8 e i 10 anni

Per un nuovo progetto che si girerà a Roma, la produzione è alla ricerca di una bambina tra gli 8 e i 10 anni e con esperienza recitativa.

0
605
Casting bambine a Roma
Si cerca una bambina tra gli 8 e i 10 anni

La produzione è alla ricerca di una bambina per un ruolo in un progetto in preparazione. Le riprese del film avranno luogo nella suggestiva cornice di Roma, e la produzione è entusiasta di aprire le porte a giovani attori e attrici promettenti per un’opportunità unica.
Sono richiesti i seguenti requisiti: età compresa tra gli 8 e i 10 anni e con esperienza recitativa sul set.

È fondamentale sottolineare che questa opportunità è riservata esclusivamente a coloro che sono residenti e/o domiciliati a Roma. Questo requisito è dettato dalla necessità di avere una presenza costante sul set durante le riprese del film. Per i candidati minorenni, è obbligatoria la presentazione della candidatura da parte di un genitore o di un tutore legale legalmente riconosciuto.
Questa è un’opportunità straordinaria per i giovani talenti di Roma di intraprendere una carriera nel mondo dello spettacolo.
Il lavoro sarà retribuito.
Tutti i dettagli sono disponibili nell’area riservata di Casting News Professional al seguente link: Casting a Roma, si cerca una bambina dagli 8 ai 10 anni per un ruolo

Seguici per ulteriori aggiornamenti e notizie sulla produzione del film e sugli eventi futuri.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Casting News Professional

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui