La Puglia si prepara a diventare la scenografia di un emozionante progetto cinematografico, e per rendere questo sogno una realtà, la produzione è alla ricerca di due attrici tra i 13 e i 24 anni. Assedio Film e Beagle Media, con il prezioso supporto di Apulia Film Commission, stanno cercando due giovani attrici per portare alla vita un’affascinante storia ambientata nella bellissima regione pugliese.
Nello specifico si cercano i seguenti ruoli:
– Chantal: Se sei una ragazza di età compresa tra i 13 e i 14 anni, con capelli e occhi castani e un carattere timido e remissivo, potresti essere la persona giusta per il ruolo di Chantal. Per questo ruolo è richiesta una minima esperienza.
– Amica: Se hai tra i 19 e i 24 anni, un’inflessione dialettale foggiana e sei iscritta all’IMAIE, questo potrebbe essere il tuo momento di brillare sul grande schermo. Il personaggio di Amica richiede un’esperienza cinematografica.
Tutti i dettagli sono disponibili nell’area riservata di Casting News Professional al seguente link: Casting attrici dai 13 ai 24 anni per un film che si girerà in Puglia
uomo dai 35 ai 55 anni di origine siciliana
Seguici per ulteriori aggiornamenti e notizie sulla produzione del film e sugli eventi futuri.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Casting News Professional