Gli appassionati della serie televisiva “Le indagini di Lolita Lobosco” saranno felici di apprendere che la produzione sta attualmente cercando comparse e figurazioni speciali per la terza stagione della serie. Con le riprese in programma per l’autunno, questa è un’occasione straordinaria per coloro che desiderano vivere l’esperienza sul set e far parte dell’entusiasmante mondo dello spettacolo.
La produzione è alla ricerca di individui di diverse età e provenienze geografiche.
In particolare, si cercano:
– donne e uomini tra i 18 e i 70 anni, di entrambi i sessi e di varie provenienze geografiche (europei, asiatici, africani, ecc.);
– bambine e bambini tra i 6 e i 12 anni, di diverse origini (europei, asiatici, africani, ecc.);
– gruppi musicali appartenenti ai generi pop, rock e musica classica;
– donne tra i 18 e i 35 anni, modelle e/o esperte runner;
– uomini tra i 18 e i 35 anni, modelli e/o esperti runner;
– uomini e donne di origine africana tra i 20 e i 60 anni;
La produzione sta anche cercando una coppia di gemelli, un maschietto e una femminuccia, con un’età compresa tra 2 e 4 mesi.
È importante sottolineare che il lavoro come comparse e figurazioni speciali sarà adeguatamente retribuito.
In definitiva, la terza stagione di “Le indagini di Lolita Lobosco” promette di essere un’esperienza indimenticabile per chiunque abbia la passione per il mondo dello spettacolo. Con un ampio ventaglio di opportunità disponibili, partecipare a questa serie rappresenta un’occasione emozionante per mettersi in gioco e far parte di un importante progetto televisivo.
Tutti i dettagli sono disponibili nell’area riservata di Casting News Professional al seguente link: “Le indagini di Lolita Lobosco 3”, casting per comparse e figurazioni speciali dai 6 ai 70 anni
Seguici per ulteriori aggiornamenti e notizie sulla produzione della serie e sugli eventi futuri.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Casting News Professional