In occasione delle riprese di un nuovo progetto cinematografico, la produzione è alla ricerca di uomini e donne di età compresa tra i 18 e i 75 anni, residenti nella suggestiva provincia di Trento. Questo nuovo lungometraggio ambientato nei primi anni del 1900 offrirà l’opportunità di rivivere e immortalare un’epoca affascinante e coinvolgente.
Per garantire l’autenticità dell’ambientazione storica, la produzione è alla ricerca di persone con alcune caratteristiche specifiche. Sono benvenuti uomini e donne di tutte le età comprese tra i 18 e i 75 anni, ma si richiede di non avere tatuaggi troppo evidenti. Le donne dovrebbero avere i capelli lunghi e, in generale, si preferisce evitare tagli di capelli troppo moderni per entrambi i sessi.
Se credi di avere le caratteristiche adatte e sei entusiasta di fare parte di questo straordinario progetto, il casting sono previsti per il 28 e il 29 luglio, nonché il 4 agosto 2023.
Tutti i dettagli sono disponibili nell’area riservata di Casting News Professional al seguente link: Casting per uomini e donne dai 18 ai 75 anni per un film ambientato all’inizio del 1900
Seguici per ulteriori aggiornamenti e notizie sulla produzione del film e sugli eventi futuri.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Casting News Professional