“Quell’estate sulla sponda”, casting per attrici di età scenica 16-18 anni

"Quell'estate sulla sponda" è un cortometraggio che si concentra sulla storia di due ragazze, Iris e Miriam, che trascorrono insieme un'estate indimenticabile.

0
1154
Quell'estate sulla sponda
Quell'estate sulla sponda: Si cercano due attrici di età scenica 16-18 anni

Per un nuovo cortometraggio dal titolo “Quell’estate sulla sponda”, si effettuano casting finalizzati alla ricerca di attrici di età scenica compresa tra i 16 e i 18 anni.
Nello specifico si cercano i seguenti ruoli:
IRIS: età scenica 16/18 anni, capelli rossi. Iris, la protagonista del film è timida e dolce. Grazie a Miriam, la su migliore amica, riesce a discutere delle sue perplessità sul suo orientamento sessuale.
MIRIAM: età scenica 18 anni, capelli castani, viso androgino. Miriam, la co-protagonista del cortometraggio è estroversa e pratica. A differenza di Iris, la sua visione dell’amore è chiara.
Il lavoro sarà retribuito.

“Quell’estate sulla sponda” è un cortometraggio che si concentra sulla storia di due ragazze, Iris e Miriam, che trascorrono insieme un’estate indimenticabile. Iris, la protagonista, è una giovane ragazza timida e dolce. Grazie all’amicizia di Miriam, la sua migliore amica, Iris trova il coraggio di confrontarsi con le sue perplessità riguardo al suo orientamento sessuale.
Miriam, co-protagonista del film, è invece una ragazza estroversa e pratica, che ha una visione molto chiara dell’amore. Tuttavia, a causa di una malintesa interpretazione delle dimostrazioni di affetto di Miriam, Iris si dichiara, mettendo a dura prova l’amicizia tra le due ragazze.

Le giovani attrici che desiderano partecipare al casting per “Quell’estate sulla sponda” sono invitate a inviare la loro candidatura, includendo:
Foto: Una selezione di foto professionali recenti che mettano in evidenza i tratti distintivi del candidato.
Portfolio: Eventuali esperienze cinematografiche o teatrali pregresse, se presenti.
Selftape: Un video di massimo 2 minuti in cui l’attrice si presenta e recita una breve scena che esprime emozioni e sensibilità. Questa è un’opportunità per mostrare il proprio talento e affinità con il personaggio.
Informazioni personali: Nome, età effettiva e contatti.
Segni particolari: Eventuali tatuaggi, piercing o altre caratteristiche distintive del candidato.
Le candidature complete devono essere inviate all’indirizzo e-mail: produzione.estate@gmail.com

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui