Casting ancora aperti per la serie televisiva Rai intitolata “Fuochi d’artificio”. La produzione è alla ricerca di comparse e figurazioni speciali disponibili a lavorare da metà luglio fino al 12 agosto. La serie, basata sull’omonimo romanzo di Andrea Bouchard e diretta da Susanna Nicchiarelli, racconta la storia di un gruppo di ragazzini che vivono a Torino durante la Seconda guerra mondiale. I ragazzini sono amici e si aiutano a sopravvivere al difficile periodo storico.
Nel cast della serie troviamo Nel cast Anna Losano, Luca Charles Brucini, Carlotta Dosi, Lorenzo Enrico, Carla Signoris, Bebo Storti, Alessandro Tedeschi, Barbara Ronchi, Francesco Centorame, Paolo Briguglia, Cristina Pasino e Bruno Orlando.
La produzione è alla ricerca di uomini di età compresa tra i 18 e i 35 anni. Inoltre, si cercano uomini della stessa fascia di età che parlino tedesco. Si preferisce che i candidati siano residenti o domiciliati in Piemonte, per facilitare l’organizzazione delle riprese.
È importante sottolineare che il lavoro delle figurazioni sarà regolarmente retribuito.
Tutti i dettagli sono disponibili nell’area riservata di Casting News Professional al seguente link: Al via i nuovi casting per la serie Rai “Fuochi d’artificio”