Pepito Produzioni, in collaborazione con Rai Fiction, è attualmente alla ricerca di uomini provenienti dal Nord Italia per la nuova miniserie “L’Italia chiamò”. Questa serie, composta da quattro puntate, racconterà la vita di uno dei grandi autori dell’inno nazionale italiano, Goffredo Mameli. La regia è affidata a Luca Lucini, noto regista di successi come “Tre metri sopra il cielo” e “L’uomo perfetto”. La produzione è interessata a individuare uomini del Nord Italia che risiedano o abbiano domicilio a Roma e nelle zone limitrofe.
I requisiti richiesti per partecipare al casting sono i seguenti: l’età richiesta è compresa tra i 18 e i 50 anni, non devono essere presenti doppi tagli di capelli, non devono essere presenti rasature o tatuaggi evidenti. Si richiede inoltre la disponibilità per una prova costume che si terrà il 13 luglio.
Le riprese della miniserie sono programmate per un giorno compreso tra il 17 e il 23 luglio.
Si precisa che il lavoro sarà regolarmente retribuito.
Tutti i dettagli sono disponibili nell’area riservata di Casting News Professional al seguente link: “L’Italia chiamò”, si cercano uomini del Nord Italia per la miniserie Rai che si gira a Roma