Casting per comparse e figurazioni speciali in una serie TV che si girerà in Puglia

Per le riprese un’importante serie TV, che si gira in Puglia tra luglio e agosto 2023, si effettuano casting finalizzati alla ricerca di uomini e donne di età compresa tra i 20 e i 70 anni.

0
444
casting puglia serie tv
Casting per una serie TV in Puglia

Per un’importante serie televisiva che verrà girata tra luglio e agosto 2023, sono stati aperti i casting finalizzati alla ricerca di uomini e donne di età compresa tra i 20 e i 70 anni per figurazioni speciali e comparse. I casting sono aperti a tutti i residenti e/o domiciliati in Puglia che desiderano partecipare a questo progetto. Non sono richieste esperienze professionali pregresse, ma è fondamentale avere una buona presenza scenica e la volontà di mettersi in gioco.

Nel dettaglio, la produzione è alla ricerca dei seguenti profili:
Uomini e donne di origine araba, con età compresa tra i 20 e i 70 anni. Questo ruolo offre l’opportunità di mostrare la ricchezza e la diversità culturale che caratterizza questa regione.
Uomini e donne con capelli chiari e/o dai tratti nordici, con età compresa tra i 20 e i 60 anni. Questo profilo rappresenta una sfumatura interessante per la serie, che cerca di rappresentare una vasta gamma di caratteristiche fisiche.
Uomini e donne originari dell’Europa dell’Est, con età compresa tra i 20 e i 50 anni. Questa ricerca mira a valorizzare la diversità etnica e culturale presenti nella regione pugliese.
Il lavoro sarà regolarmente retribuito.
Tutti i dettagli sono disponibili nell’area riservata di Casting News Professional al seguente link: Casting per figurazioni speciali e comparse per importante serie TV

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui