Casting in Emilia-Romagna, si cercano attori e attrici tra i 30 e i 65 anni

0
568
Emilia-Romagna casting film
Casting aperti in Emilia-Romagna

Il mondo del cinema si prepara ad accogliere un nuovo progetto avvincente, prodotto da Hecktor Studio Production, La Famiglia Film, OndaFilm e Movi Production. Il film, diretto scritto e diretto da Ettore Comi, sarà girato interamente nell’incantevole regione dell’Emilia-Romagna, offrendo un contesto unico e stimolante per l’opera cinematografica.
La produzione è alla ricerca di attori e attrici di età compresa tra i 30 e i 65 anni, per interpretare ruoli chiave all’interno della pellicola.

Il primo ruolo in cerca di un’interprete è quello di Arianna, un personaggio femminile di età scenica tra i 30 e i 40 anni. Si richiede un’attrice capace di trasmettere eleganza e raffinatezza, con un viso gentile ma allo stesso tempo misterioso.
Il secondo ruolo in cerca di un interprete è Jacopo, un personaggio maschile di età scenica tra i 30 e i 40 anni. Si cerca un attore con uno sguardo incisivo ma delicato, dotato di una naturale indole da sognatore e con tratti fisici nordici.
Il terzo ruolo da ricoprire è quello di Carlo, un personaggio maschile di età scenica tra i 30 e i 40 anni. Si cerca un attore sorridente, spiritoso e rassicurante, dotato di un fisico atletico.
Infine, il quarto ruolo da ricoprire è quello dell’Ostetrica, un personaggio femminile di età scenica tra i 60 e i 65 anni. Si cerca un’attrice in grado di rappresentare una figura repressa e squilibrata nel contesto del film, con un corpo asciutto.
I casting per il film si terranno il 13 luglio 2023.
Tutti i dettagli sono disponibili nell’area riservata di Casting News Professional al seguente link: Casting per attori e attrici dai 30 ai 65 anni per un film che sarà girato in Emilia-Romagna

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui