Al via le riprese a Roma del nuovo film di Leonardo Pieraccioni “Pare parecchio Parigi”

0
1181
Leonardo Pieraccioni

Sono iniziate le riprese a Roma del nuovo film di Leonardo Pieraccioni dal titolo “Pare parecchio Parigi”. Nel cast principale troviamo Leonardo Pieraccioni, Chiara Francini, Giulia Bevilacqua e Nino Frassica.
Il film, prodotto da Levante in collaborazione con Rai Cinema, verrà interamente girato a Roma e le riprese si protrarranno per sette settimane.

Per realizzare il desiderio, da tempo rimpianto, di un vecchio padre malato interpretato da Nino Frassica di fare un viaggio a Parigi con i suoi figli (Leonardo Pieraccioni, Chiara Francini, Giulia Bevilacqua), i tre fratelli, che non si parlano da cinque anni, fanno finta di partire con lui da Firenze a bordo di un camper. Tuttavia, il viaggio non va mai oltre i confini di un maneggio di cavalli. Quella che inizia come una messinscena per soddisfare il padre e rispettare le restrizioni dell’ospedale diventa un’avventura paradossale e irresistibile, offrendo l’opportunità ai fratelli di riavvicinarsi e riconciliarsi con il padre. La storia del film è liberamente ispirata ai fratelli Michele e Gianni Bugli che nel 1982 partirono con il padre malato in roulotte e gli fecero credere di essere arrivati a Parigi. Viaggiarono senza mai uscire dal loro podere. Il film è dedicato a loro e a tutti i sognatori.
Il film arriverà nelle sale cinematografiche nel 2024.

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui