“L’Italia chiamò”, nuovi casting per la serie televisiva Rai ambientata nel 1800

0
455
L'Italia chiamò casting figurazioni

La produzione della serie TV “L’Italia chiamò” è alla ricerca di nuovi talenti per arricchire il cast della miniserie. La produzione offre un’opportunità di lavoro retribuito in conformità con le norme contrattuali vigenti. Lavorare in “L’Italia chiamò” significa far parte di una produzione di alto livello che vanta una collaborazione prestigiosa con Rai Fiction.

Attualmente, la produzione è alla ricerca di figurazioni maschili e femminili che rispondano ai seguenti requisiti:
– Figurazioni maschili: la produzione è alla ricerca di uomini dai 18 ai 50 anni con i capelli medio lunghi o lunghi. È richiesta la residenza in Piemonte e la massima disponibilità nel mese di giugno. Se hai una chioma fluente e sei un appassionato di recitazione, questa è un’opportunità da non perdere.
– Figurazioni femminili: la produzione è alla ricerca di donne dai 18 ai 35 anni con i capelli naturali, senza tinte. Anche in questo caso, è preferibile la residenza in Piemonte. Se hai sempre sognato di metterti alla prova come attrice e possiedi una chioma naturale che si abbina perfettamente all’ambientazione storica della serie, questa potrebbe essere la tua grande occasione.

Non lasciarti sfuggire questa straordinaria opportunità di far parte del cast di “L’Italia chiamò”.
Tutti i dettagli sono disponibili nell’area riservata di Casting News Professional al seguente link: “L’Italia chiamò”, Casting figurazioni dai 18 ai 50 anni per la miniserie Rai diretta da Luca Lucini

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui