Casting aperti per il nuovo film di Alessandro Siani “Succede anche nelle migliori famiglie”

0
2371
Succede anche nelle migliori famiglie

Il regista Alessandro Siani sta preparando il suo nuovo film intitolato “Succede anche nelle migliori famiglie” e sono aperti casting per la ricerca di bambini e bambine di età compresa tra i 6 e gli 11 anni. Le riprese del film inizieranno il 26 giugno e si concluderanno il 5 agosto 2023. “Succede anche nelle migliori famiglie” è prodotto da IIF – Lucisano Media Group e Rai Cinema, garantendo una grande opportunità per i giovani attori di lavorare su un progetto di alto livello. Si ricorda che per i minori, la candidatura dovrà essere inoltrata da un genitore o da un tutore legale e il lavoro sarà regolarmente retribuito.

Con il suo nuovo film “Succede anche nelle migliori famiglie”, Siani promette di offrire una storia divertente e coinvolgente che esplorerà le dinamiche familiari con uno sguardo leggero e ironico. Il film sarà ambientato in una location suggestiva che aggiungerà ulteriore fascino alla narrazione.

Il casting aperto per il nuovo film di Alessandro Siani, “Succede anche nelle migliori famiglie”, rappresenta un’opportunità emozionante per i bambini e le bambine di entrare nel mondo del cinema e lavorare su un progetto di grande rilevanza. Il lavoro sarà regolarmente retribuito.
Tutti i dettagli sono disponibili nell’area riservata di Casting News Professional al seguente link: “Succede anche nelle migliori famiglie”, casting bambini e bambine per il nuovo film di Alessandro Siani

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui