Wildside, una delle principali società di produzione televisiva in Italia, sta cercando giovani talenti per la sua nuova serie TV. La società è alla ricerca di bambini, bambine, ragazze e ragazzi tra i 6 e i 17 anni di etnia caucasica con accento del Nord Italia, preferibilmente con esperienza o predisposizione per la recitazione.
La serie televisiva è attualmente in fase di preproduzione, ma le riprese inizieranno a metà agosto 2023 e si concluderanno a marzo 2024. Le riprese si svolgeranno principalmente a Roma e nel Nord Italia.
La produzione offrirà un’opportunità unica per i giovani attori di lavorare con alcuni dei migliori professionisti del settore e di farsi notare in un ambiente stimolante e collaborativo.
Se sei interessato a questa opportunità, hai tempo fino al 14 maggio 2023 per inviare la tua candidatura. Nel caso in cui tu sia rappresentato da un’agenzia, ti invitiamo a farci conoscere direttamente attraverso di essa.
Il lavoro sarà regolarmente retribuito e ti verranno fornite tutte le informazioni necessarie sul compenso durante il processo di selezione.
In sintesi, se sei un giovane attore o aspirante tale con esperienza o talento naturale, e sei alla ricerca di un’opportunità di alto livello per lavorare in una produzione televisiva di qualità, questa è la tua occasione. Invia la tua candidatura entro il 14 maggio 2023 e unisciti alla squadra di Wildside per la realizzazione di questa nuova e stimolante serie TV.
Tutti i dettagli sono disponibili nell’area riservata di Casting News Professional al seguente link: Casting minori dai 6 ai 17 anni per ruoli da protagonista in una serie tv prodotta da Wildside