Si cercano una bambina e una ragazza per la terza stagione di Lolita Lobosco

0
572
Lolita Lobosco 3 casting

Le riprese della terza stagione della serie Rai “Le indagini di Lolita Lobosco” inizieranno il prossimo autunno e saranno incentrate sempre sulla città di Bari. Per ricoprire due ruoli, si cercano: 1 bambina di origine pugliese e residente nella regione, dai 6 ai 12 anni, e 1 ragazza sempre di origine pugliese tra i 16 e i 19 anni.

La serie segue le vicende della vicequestore di polizia Lolita Lobosco, interpretata dalla talentuosa Luisa Ranieri, che svolge il suo lavoro nella sua città natale. La serie ha riscosso un enorme successo fin dal suo debutto e la terza stagione si preannuncia altrettanto coinvolgente ed emozionante.

I genitori o i tutori legali interessati possono proporre la candidatura delle loro figlie entro il 5 giugno 2023. Nel corpo dell’e-mail, dovranno specificare i dati della candidata, ovvero nome, cognome, luogo e data di nascita, città di residenza e altezza. Inoltre, dovranno allegare due foto e un video di presentazione della candidata.
Tutti i dettagli sono disponibili nell’area riservata di Casting News Professional al seguente link: “Lolita Lobosco 3”: si cercano una bambina e una ragazza per due ruoli

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui