“Legge di gravità”, casting per un monologo teatrale a Roma

0
466
legge di gravita teatro

Si apre a Roma la selezione per il monologo teatrale intitolato “Legge di gravità”. La produzione è alla ricerca di una ragazza tra i 25 e i 30 anni che sarà impegnate nell’interpretazione del testo. Non è richiesta alcuna esperienza pregressa, ma solo la passione e l’interesse per il teatro.

La selezione si svolgerà a Roma nel mese di giugno 2023 e sarà aperta a tutte le ragazze residenti a Roma o al massimo nel Lazio, in possesso di un diploma di scuola superiore. Sarà valutato l’impegno e la predisposizione alla recitazione, la capacità di emozionare e di trasmettere al pubblico i sentimenti del personaggio.

Il lavoro sarà retribuito con eventuali rimborsi spese documentati, offrendo un’ottima opportunità per fare esperienza in ambito teatrale e per imparare da grandi professionisti del settore. Se siete appassionate di teatro e volete mettervi in gioco, questa è l’occasione che fa per voi!
Tutti i dettagli sono disponibili nell’area riservata di Casting News Professional al seguente link: “Legge di gravità”, si cerca una ragazza dai 25 ai 30 anni per un monologo teatrale

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui