Casting comparse tra i 18 e i 75 anni per un importante spot pubblicitario

0
1103
Casting spot Kinder

Si cercano comparse ad Ascoli per lo spot Kinder della nota azienda produttrice di cioccolato Ferrero. L’importante produzione pubblicitaria sarà girata nelle Marche, precisamente ad Ascoli, e si stanno cercando uomini e donne tra i 18 ed i 75 anni che non abbiano particolari requisiti fisici ma che siano desiderosi di vivere un’avventura diversa dal solito. I casting pubblicitari sono aperti solo ai residenti di Ascoli e dintorni. Non saranno accettate candidature che arrivino da altre città.

Le riprese dello spot si terranno nelle giornate del 10 e 11 maggio e per partecipare ai casting pubblicitari sarà necessario inviare la domanda di candidatura via e-mail. Il lavoro sarà retribuito per coloro che verranno selezionati attraverso l’invio del materiale. Non sarà richiesta esperienza nella recitazione, poiché si tratta di comparse e le persone selezionate non dovranno parlare.

La Regione Marche è stata scelta in passato per molte produzioni pubblicitarie importanti. Nel 2009, ad esempio, Dustin Hoffman è stato il protagonista di uno spot che mirava a promuovere il turismo regionale. Anche Vodafone e Tim hanno scelto le Marche per le riprese di nuovi spot pubblicitari. Non ultimo, l’allenatore della Nazionale di Calcio, Roberto Mancini, è stato il protagonista della pubblicità che evidenziava le bellezze della regione.

In sintesi, per tutti coloro che sono interessati a partecipare alle riprese dello spot Kinder della Ferrero, l’appuntamento è per il 10 e l’11 maggio ad Ascoli. Inviate la vostra candidatura all’indirizzo e-mail castingspotascoli@gmail.com allegando una foto e preparatevi ad un’avventura diversa dal solito.

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui