Nuovi casting a Roma per la serie televisiva “Miss Fallaci”

0
668
Miss Fallaci casting Roma

La produzione della serie TV “Miss Fallaci” è alla ricerca di comparse per la realizzazione di una scena ambientata negli anni ’40 – ’50 che verrà girata a Roma. La richiesta è rivolta a uomini e donne di aspetto britannico tra i 20 e i 50 anni, che non abbiano mai lavorato su questa serie.

Tuttavia, alcuni requisiti specifici devono essere rispettati. Le donne non dovranno avere tatuaggi visibili e i colori dei loro capelli devono essere naturali. Inoltre, non dovranno avere gel sulle unghie. Per gli uomini, invece, non dovranno avere doppi tagli e dovranno essere disponibili a tagli di barba e capelli. Inoltre, non dovranno avere tatuaggi visibili.
È importante sottolineare che la ricerca è rivolta esclusivamente ai residenti o domiciliati a Roma e dintorni.

La serie TV vede Miriam Leone vestire i panni di una delle più importanti scrittrici e firme del giornalismo italiano nel mondo, Oriana Fallaci. I primi quattro episodi saranno diretti da Luca Ribuoli, mentre la regia degli altri episodi sarà affidata a Giacomo Martelli e Alessandra Gonnella.

Per coloro che decideranno di partecipare come comparse, il lavoro sarà regolarmente retribuito. Si tratta di un’opportunità unica per far parte di un progetto importante e contribuire alla realizzazione di una serie TV che, senza dubbio, riscuoterà un grande successo. Quindi, se siete residenti o domiciliati a Roma e dintorni e rispettate i requisiti richiesti, non esitate a partecipare alle selezioni per diventare una delle comparse della serie TV “Miss Fallaci”.
Tutti i dettagli sono disponibili nell’area riservata di Casting News Professional al seguente link: “Miss Fallaci”, casting a Roma per figurazioni dai 20 ai 50 anni

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui