Continua la ricerca dei volti nuovi per il film “Best Friend Forever”, prodotto da World Video Production, Adler Entertainment e Rai Cinema, che si girerà a Roma dal 5 giugno al 7 luglio 2023. Il film vede la partecipazione di attori di grande spessore come Ambra Angiolini, Anna Ferzetti e Massimo Poggio, e ora si cercano piccoli ruoli e figurazioni per completare il cast.
Il film è diretto da Andrea Fazzini e Alessandro Pavanelli.
La produzione è alla ricerca di uomini e donne tra i 20 e i 74 anni, con fisicità elegante e radical chic, ma anche di stranieri di tutte le nazionalità e di tutte le età. In particolare, si cerca una donna tra i 45 e i 60 anni con fisicità robusta per una figurazione speciale, mentre per un piccolo ruolo si cerca un attore coreano tra i 30 e i 55 anni che sappia parlare il coreano e l’italiano.
Sono inoltre richieste due donne anziane per figurazioni speciali, una con fisicità abbondante e viso severo e una con fisicità esile e viso dolce, entrambe tra i 70 e gli 80 anni, e un uomo anziano tra i 70 e gli 80 anni con fisico asciutto, non molto alto e viso buono.
Il film “Best Friend Forever” promette di essere un’opera di grande spessore artistico, e la selezione del cast riveste un’importanza fondamentale per il raggiungimento degli obiettivi di produzione. Siamo certi che, grazie alla cura nella selezione dei volti giusti, il film saprà appassionare il pubblico e conquistare il successo meritato.
Tutte le figure selezionate saranno regolarmente retribuite per il loro lavoro sul set.
Tutti i dettagli sono disponibili nell’area riservata di Casting News Professional al seguente link: “Best Friend Forever”, casting per piccoli ruoli e figurazioni per il film con Ambra Angiolini