La produzione di un nuovo progetto cinematografico in Campania è alla ricerca di una donna di origine africana residente o domiciliata nella regione. L’annuncio specifica che la candidata ideale dovrebbe avere almeno 60 anni, senza limiti di età massimi. Il lavoro sarà retribuito e la produzione si impegna a ricontattare i profili ritenuti in linea con le caratteristiche richieste.
Le riprese del film si svolgeranno tra Napoli e provincia di Caserta.
Napoli e la provincia di Caserta sono state spesso scelte come location per film e serie televisive a causa della loro bellezza e dell’atmosfera unica che offrono. Non solo sono state utilizzate come sfondo per molti film e produzioni televisive di successo, ma anche come location per produzioni internazionali.
Si consiglia alle candidate di contattare la produzione al più presto per maggiori informazioni. Questa potrebbe essere l’occasione giusta per avere un ruolo in un nuovo lungometraggio cinematografico e fare esperienza nel campo del cinema.
Tutti i dettagli sono disponibili nell’area riservata di Casting News Professional al seguente link: Casting film in Campania, si cerca una donna di origine africana