Continuano i casting per il sequel de “Il Gladiatore”

0
1375
Il Gladiatore 2 casting

Il tanto atteso sequel di “Gladiator” sta attirando l’attenzione del pubblico con un cast che si arricchisce sempre di più. L’attrice Connie Nielsen ha raggiunto un accordo per tornare nel cast, interpretando il ruolo di Lucilla, la sorella dell’Imperatore Commodo nella prima opera. Inoltre, Joseph Quinn, noto per il suo ruolo di Eddie Munson in “Stranger Things”, è in trattative per interpretare l’imperatore Caracalla nel nuovo film della Paramount, ancora senza titolo.

Il cast già impressionante include anche Paul Mescal, che interpreterà Lucius, il figlio di Lucilla, noto per la sua performance in “Normal People”, e i pilastri di Hollywood Barry Keoghan e Denzel Washington. Inoltre, il grande Ridley Scott torna alla regia.
Ridley Scott, il regista del primo film, ha dimostrato di essere un maestro del genere storico con pellicole come “Kingdom of Heaven” e “Exodus: Dei e Re”. La sua capacità di creare un mondo visivamente sbalorditivo unito a una forte narrazione lo rendono la scelta perfetta per portare avanti la storia epica di “Gladiator”.
Tutti i dettagli sui casting sono disponibili nell’area riservata di Casting News Professional al seguente link: Il Gladiatore 2, casting per il nuovo film diretto da Ridley Scott

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui