Il cast di Beautiful è pronto a tornare in Italia, dopo undici anni dalle riprese in Puglia e ben ventuno da quelle in Liguria. I fan della soap opera potranno dunque gioire vedendo i propri attori preferiti impegnati in nuove scene, questa volta nella splendida cornice di Roma. Le riprese si svolgeranno dal 15 al 17 maggio 2023.
A far compagnia agli attori principali, ci sarà il produttore Bradley Bell, che ha scelto la città eterna per il suo “efficace romanticismo”. Le riprese si svolgeranno infatti in alcuni dei luoghi più suggestivi della città, tra cui il Colosseo, Piazza Navona e Piazza di Spagna. Non è escluso uno spostamento della troupe anche in altre parti della città, come il Gianicolo.
Saranno sette gli attori che sbarcheranno in Italia per le riprese: Katherine Kelly Lang (Brooke), Thorsten Kaye (Ridge), Jacqueline MacInnes Wood (Steffy), Annika Noelle (Hope), Scott Clifton (Liam), Matthew Atkinson (Thomas) e Lawrence Saint-Victor (Carter). I fan italiani potranno quindi rivedere alcuni dei loro personaggi preferiti, come Brooke e Ridge, Steffy e Liam, Hope e Thomas.
L’arrivo del cast di Beautiful in Italia rappresenta un evento di grande importanza per i fan della soap opera e per il mondo dello spettacolo italiano in generale. La presenza degli attori e della troupe americana rappresenta infatti un’opportunità di visibilità e promozione per il nostro paese, che potrà mostrare al mondo intero la bellezza della sua cultura e del suo patrimonio artistico.