Se siete appassionati di cinema e serie tv, e avete sempre sognato di far parte del mondo dello spettacolo, questa è l’opportunità che fa per voi. La serie Netflix “La vita che volevi” sta cercando nuovi volti per completare il cast, e potreste essere voi la persona giusta per questa grande avventura.
Attualmente, la produzione è alla ricerca di attori e attrici dai 30 ai 50 anni per completare il cast.
La nuova produzione in 6 episodi, prodotta da Banijay Studios Italy, si svolgerà tra Lecce, il Salento e Napoli, e vedrà come protagonisti Vittoria Schisano (Gloria), Giuseppe Zeno (Sergio), Pina Turco (Marina), Alessio Lapice (Pietro) e Nicola Bello (Andrea). La serie, creata e scritta da Ivan Cotroneo e da Monica Rametta, sarà diretta dallo stesso Cotroneo, mentre la produzione sarà a cura di Massimo Del Frate, Head of Drama per Banijay Studios Italy.
La vita che volevi è una storia di legami, amicizia e scoperta, che racconta della felicità che crediamo di volere, ma anche di quella che ci sorprende e scombina la vita. La protagonista, Gloria, e gli altri personaggi della storia si troveranno a fronteggiare situazioni inaspettate, che cambieranno per sempre le loro vite.
Se siete interessati a questa opportunità, potete trovare tutti i dettagli e le istruzioni per candidarvi nell’area riservata di Casting News Professional al seguente link: “La vita che volevi”, casting per attori e attrici per la serie Netflix diretta da Ivan Cotrone