Il casting per la nuova edizione di Temptation Island 2023 è ufficialmente aperto e milioni di fan non vedono l’ora di seguire le nuove avventure delle coppie che si metteranno alla prova in un villaggio di mare.
La trasmissione, ideata da Maria De Filippi, ha conquistato il pubblico italiano negli anni e nonostante la pausa del 2022, si prepara a fare il suo grande ritorno. La data precisa di inizio trasmissione non è stata ancora annunciata, ma quasi sicuramente andrà in onda tra giugno e luglio 2023, in estate.
Il programma vede alcune coppie mettere alla prova i propri sentimenti, separandosi per venti giorni e vivendo in due ale separate del resort scelto per l’edizione. I partner non possono vedersi né parlarsi per tutto il tempo del programma e devono resistere alle tentazioni dei tentatori e delle tentatrici presenti nel villaggio.
Solo al termine dei venti giorni, le coppie si incontreranno al falò di confronto per discutere delle proprie esperienze e decidere se proseguire la loro storia d’amore o chiudere definitivamente.
Nonostante la pausa del 2022, sembra che la popolarità di Temptation Island non sia diminuita e molti innamorati sognano di partecipare alla trasmissione per mettere alla prova il loro amore. Sarà interessante vedere quali nuove coppie verranno selezionate per la prossima edizione e come si comporteranno di fronte alle tentazioni del villaggio.
Per partecipare al programma, basta inviare la propria candidatura chiamando il 06-3721721 o compilando il form sul sito www.wittytv.it. Dopo aver superato i provini, la produzione sceglierà le coppie più promettenti.