Si apre a Pordenone il casting per il videoclip del compositore musicale Filippo Franceschini, che ci regala la storia di un amore non corrisposto tra i banchi di scuola elementari. Si cercano due comparse per il progetto: una bambina tra gli 8 e i 10 anni, che sappia ballare, e una donna tra i 45 e i 50 anni.
Se sei interessata a partecipare, dovrai inviare alcune foto recenti e un provino video self-tape in cui ti presenti e mostri i tuoi diversi profili. Inoltre, è richiesto di interpretare un piccolo pezzo con battute, di una scena di un film genere fantasy a tua scelta.
Partecipare al progetto rappresenta un’opportunità per chi vuole mettere in mostra le proprie abilità artistiche e partecipare a un’esperienza creativa e divertente. Non perdere questa occasione e invia subito la tua candidatura!
Purtroppo, non è previsto un compenso per le comparse, ma verrà offerto un rimborso spese di viaggio. Le riprese si terranno il 6 maggio nella zona di Pordenone, e per questo motivo, si cercano candidati residenti nella provincia di Pordenone o Udine.
Puoi inviare il materiale attraverso la compilazione del seguente modulo Google al link: https://forms.gle/PEZs1V6kCetqMSqy5