Casting per attori e attrici lombardi: una grande opportunità per partecipare ad una serie TV docu-fiction

0
769
Godai docu-fiction
Godai docu-fiction

Se sei un attore lombardo o residente in Lombardia, questo è il momento di cogliere un’opportunità unica per partecipare ad una nuova serie TV docu-fiction. Le riprese saranno effettuate tra Cervia, Como e Milano, dal 21 aprile al 7 maggio 2023. La produzione sta cercando attori per interpretare i personaggi della serie, che si concentrerà sui cinque elementi tradizionali del buddismo giapponese. In particolare, l’episodio in questione si concentrerà sul vento e il fuoco.
L’autrice della serie è Sophie Cavaliero, mentre la regia è affidata a Francesco Maria Dominedò. Il progetto si chiama “Godai” e i personaggi che verranno ricoperti nell’episodio in questione sono molto interessanti e vari.

L’episodio “Sottovento” sarà incentrato su un giovane ragazzo di nome Zeferino, interpretato da un attore di circa 30 anni, con capelli chiari di media lunghezza e molto dinamico. Zeferino è appassionato di aquiloni e sta per partire per il festival internazionale di Cervia in moto, accompagnato dal suo amico giapponese Sasuke. Zeferino è molto legato al nonno Giancarlo, interpretato da un attore di circa 70 anni. Giancarlo è molto orgoglioso di suo nipote e cerca di dimostrare la sua curiosità per il mondo esterno, nonostante la sua età avanzata. Inoltre, ci sarà anche Livia, interpretata da un’attrice di circa 50 anni. Livia è un’amica di Giancarlo e gli fornirà informazioni storiche e mitologiche sull’elemento del vento, cercando di rassicurarlo sul fatto che suo nipote sarà al sicuro.

Infine, nel cast ci sarà anche Mario, interpretato da un attore di circa 50/60 anni. Mario è un cliente di Giancarlo ed è appassionato di Giappone. Aiuterà Giancarlo a comprare i carillon a vento dal Giappone, prendendolo un po’ in giro, ma dimostrando la sua passione per la cultura giapponese.

L’episodio “Un altro punto di vista” vedrà come protagonisti Leana e Renata. Leana è una giovane artista ceramista, interpretata da un’attrice di circa 25 anni, che è appena tornata dal Giappone dove ha imparato la cottura a lungo. Ha bisogno di motivazione per seguire il suo nuovo percorso professionale e verrà incoraggiata da Renata, interpretata da un’attrice di circa 40 anni. Renata è un’amica di Leana ed è molto saggia nei suoi consigli.

Gli attori interessati devono leggere attentamente i profili dei personaggi richiesti e inviare il loro materiale via e-mail, specificando nell’oggetto “GODAI”. Si richiede la disponibilità durante le date delle riprese e la residenza in Lombardia o nelle vicinanze.
Tutti i dettagli e la cast list sono disponibili nell’area riservata di Casting News Professional al seguente link: “Godai”, si cercano attori e attrici dai 25 ai 70 anni per una serie TV

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui