Per la realizzazione della serie tv “Fuochi D’Artificio” di Susanna Nicchiarelli, prodotto da Fandango e Matrioska Film, la produzione è alla ricerca di uomini e donne di diverse età e nazionalità per arricchire il suo cast. Si cercano persone con età compresa tra i 18 e gli 80 anni, in particolare uomini di nazionalità tedesca o madrelingua tedesca, uomini che possano interpretare soldati afroamericani, uomini che praticano softair o simulazioni di guerra e uomini e donne senza tagli o colori di capelli moderni e senza tatuaggi visibili.
La serie televisiva è tratta dal libro di Andrea Bouchard e si svolge dopo il 1943, durante il periodo in cui l’Italia è teatro di scontri tra le forze alleate, guidate dai militari americani, nel centro-sud, e i tedeschi e i fascisti al nord. I fratelli di Marta, Matteo e Davide, sono entrambi impegnati nella lotta contro il fascismo. Marta, insieme ad alcuni coetanei, forma un gruppo chiamato Sandokan e agisce per sabotare i nazisti e i fascisti nella vallata.
Tutti i dettagli sono disponibili nell’area riservata di Casting News Professional al seguente link: Nuovi casting per la serie tv “Fuochi D’Artificio”, si cercano uomini e donne dai 18 agli 80 anni