La popolare serie televisiva “I Delitti del Barlume” si prepara per la sua undicesima stagione, e la produzione ha annunciato che sta cercando attori e attrici di età compresa tra i 30 e i 75 anni per unirsi al cast. Le riprese si svolgeranno tra giugno e settembre 2023, e la serie sarà prodotta da Palomar e diretta da Roan Johnson e Milena Cocozza. Si prevede che la nuova stagione continuerà a seguire le avventure di Massimo Viviani, il proprietario del Barlume, e della sua squadra di amici detective che risolvono i misteri nella loro cittadina costiera.
Gli attori e le attrici interessati a partecipare ai casting per “I Delitti del Barlume 11” devono avere un’età compresa tra i 30 e i 75 anni e possedere buone abilità recitative. Il lavoro sarà retribuito, e i candidati selezionati avranno l’opportunità di entrare a far parte di una serie televisiva di successo. La serie, che è trasmessa in diversi paesi in tutto il mondo, ha guadagnato una grande base di fan grazie al suo mix unico di mistero, commedia e personaggi affascinanti.
Se sei un attore o un’attrice alla ricerca di nuove opportunità lavorative, non perdere l’occasione di partecipare ai casting per “I Delitti del Barlume 11”. Potrebbe essere la tua grande occasione per entrare nel mondo della televisione e diventare parte di un progetto di successo.
Tutti i dettagli sono disponibili nell’area riservata di Casting News Professional al seguente link: “I Delitti del Barlume 11”, casting per attori e attrici dai 30 ai 75 anni