Pordenone, casting per sette cortometraggi che andranno a comporre un racconto cinematografico sulla città

0
887
Friuli Venezia Giulia Pordenone

Pordenone è il cuore pulsante del nuovo progetto cinematografico diretto e girato dall’Associazione Giovanile Astro, in collaborazione con l’assessorato Politiche Giovani del Comune di Pordenone e il sostegno della Fondazione Friuli.
Il progetto prevede la realizzazione di sette cortometraggi, ognuno della durata di sette minuti, che andranno a comporre un racconto cinematografico sulla città, sui suoi volti e sui luoghi iconici, sullo sfondo di un’indagine poliziesca. Il protagonista del racconto è un poliziotto, che dopo vent’anni di assenza torna nella sua città natale e si trova a dover affrontare un pericoloso dinamitardo deciso a tutto.

Ogni corto della serie televisiva racconterà una parte della storia, andando a comporre un racconto completo in cui ogni puntata chiude una parte della trama e rilancia alla successiva.
Per la realizzazione del progetto, l’Associazione Giovanile Astro ha aperto i casting il 14 e 15 aprile presso lo spazio HUB381 in piazzetta A. Furlan. L’occasione è aperta a tutti, senza limiti di età o esperienza, per diventare protagonisti del progetto cinematografico e contribuire a ripercorrere le bellezze della città e le diverse realtà che la popolano.

Il progetto Pordenone è stato realizzato grazie alla collaborazione e al supporto dell’assessorato Politiche Giovani del Comune di Pordenone e della Fondazione Friuli, dimostrando l’importanza del lavoro di squadra e della cooperazione tra organizzazioni locali per la realizzazione di grandi progetti culturali.

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui