“Storia di una famiglia perbene 2”, casting aperto per ragazzi e ragazze dai 18 ai 20 anni

0
910
Storia di una famiglia perbene 2

Cercasi ragazzi e ragazze dai 18 ai 20 anni per la serie TV “Storia di una famiglia perbene 2” di Mediaset. Non è richiesta alcuna esperienza pregressa nel campo della recitazione. I requisiti necessari sono: età compresa tra i 18 e i 20 anni, altezza massima di 170 cm, residenti o domiciliati in Puglia e disponibili per più giornate lavorative tra il 24 aprile e il 30 luglio.

Per partecipare alle selezioni, è necessario inviare un’e-mail indicando nome, cognome, altezza, residenza, contatti e due foto recenti. I candidati selezionati saranno contattati direttamente dalla produzione.
La produzione della serie è curata dalla 11 Marzo Film e la regia è affidata a Stefano Reali.
Il lavoro sarà regolarmente retribuito.
Tutti i dettagli sono disponibili nell’area riservata di Casting News Professional al seguente link: “Storia di una famiglia perbene 2”, casting per ragazzi e ragazze dai 18 ai 20 anni

La miniserie televisiva italiana “Storia di una famiglia perbene” è stata trasmessa in prima serata su Canale 5 dal 3 al 24 novembre 2021. Diretta da Stefano Reali e prodotta da Apulia Film Commission e 11 Marzo Film in collaborazione con RTI, la serie ha come protagonisti Giuseppe Zeno e Simona Cavallari. La trama si basa sull’omonimo libro di Rosa Ventrella, pubblicato da Newton Compton Editori.

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui