The Instigators, iniziate le riprese del nuovo film con Matt Damon e Casey Affleck

0
419
Casting news internazionali

Sono iniziate le riprese del film “The Instigators”. Il regista Doug Liman dirige un cast che include Hong Chau, Matt Damon, Michael Stuhlbarg, Paul Walter Hauser, Ron Perlman e Casey Affleck. La trama segue due ladri che cercano di fuggire con l’aiuto del loro terapista dopo una rapina fallita.

Nel cast è presente anche Matt Damon, che ha recitato in “Air – La storia del grande salto” e “Thor: Love and Thunder”, interpretando il ruolo di Loki. Inoltre, ha recentemente riportato alla luce la sua faida con Jimmy Kimmel. Casey Affleck, che ha interpretato i ruoli in “Dreamin’ Wild” e “Il mondo che verrà”, Alfred Molina, che interpreta il Dr. Otto Octavius in “Spider-Man: No Way Home”, e Hong Chau, che ha recitato nella serie “The Night Agent” e in “The Whale”, sono presenti anche loro nel cast.

Il film è stato prodotto da Damon e Ben Affleck tramite la loro società Artists Equity, insieme a Studio 8 e The Walsh Company. Le riprese sono iniziate a Boston a marzo. Il film sarà trasmesso in streaming su Apple TV+ nel 2023 o nel 2024.

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui