Il nuovo film di Ari Aster, prodotto da A24 e distribuito da I Wonder Pictures, dal titolo “Beau ha paura” (Beau Is Afraid), arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 27 aprile. In attesa della sua uscita, il regista ha presentato il backstage del film, in cui rivela alcuni affascinanti dettagli.
Aster, già autore di culto per i suoi precedenti lavori “Midsommar” ed “Hereditary”, ha realizzato il film che desiderava fare da anni. “Beau ha paura” è l’odissea di un uomo che affronta le diverse stagioni della vita, tra sfide quotidiane e scenari imprevedibili, in un’epopea umana sorprendente. Si tratta di un viaggio psichedelico e adrenalinico che garantisce un’esperienza cinematografica avvincente, totale e immersiva.
Il premio Oscar Joaquin Phoenix interpreta il protagonista Beau, un uomo tormentato dai suoi fantasmi che deve affrontare le sue paure più oscure per ritrovare un senso di appartenenza. Il film è una miscela di mistero e humor nero.
Il film è stato scritto, diretto e prodotto da Ari Aster e vede la partecipazione di un cast stellare. Oltre a Phoenix, il film vanta la presenza di Nathan Lane, vincitore di un Emmy per la serie TV “Only Murders in the Building” e del Golden Globe Amy Ryan (“Il ponte delle spie”, “Birdman”, “Gone Baby Gone”), Parker Posey, nominata al Golden Globe (“The Staircase – Una morte sospetta”, “Café Society”, “Scream 3”, “Superman Returns”, “BladeTrinity”) e la vincitrice di un Grammy Patti LuPone (“American Horror Story”, “L’accademia del bene e del male”).