Fiorello sta cercando nuovi talenti per il suo nuovo programma televisivo “E viva il VideoBox”, che è uno spin-off della trasmissione “Viva Rai Due”. I casting sono aperti a persone comuni di tutte le età che desiderano mostrare le proprie inclinazioni artistiche.
Lo show si svolge negli studi radiofonici Rai di via Asiago a Roma, dove è presente lo studio televisivo più piccolo al mondo, una cabina video box in cui i partecipanti possono registrare brevi performance e messaggi che vengono poi trasmessi all’interno del programma. Il programma è anche un gioco televisivo che presenta esibizioni di cantanti, prestigiatori, barzellettieri e performers, con la possibilità per i partecipanti di vincere un momento di gloria in TV.
Inviare la candidatura, nome e cognome, un contatto telefonico e un video della durata massima di 90 secondi al seguente indirizzo e-mail: casting@rai.it
È possibile trovare maggiori informazioni sulla pagina dedicata ai provini Rai e per partecipare è necessario registrarsi compilando un modulo online.