“H010N”, si cerca una donna tra i 25 e i 40 anni per il film horror che si girerà ad aprile

0
481
H010N casting film horror

Per la realizzazione di un lungometraggio di genere horror, le cui riprese si svolgeranno nel mese di aprile 2023, si cerca una donna di età scenica compresa tra i 25 e i 40 anni. Il film è prodotto da Molteni Media Productions, in collaborazione con Inverno Workshop, Nova RolFilm e May Film.
Il film “H010N”, diretto da Luca Canale Brucculeri, è un horror action che scava nell’animo umano ed è basato sulle tematiche contenute nel saggio filosofico “Janus: A Summing Up” dello scrittore e filosofo ungherese Arthur Koestler.

Requisiti richiesti: atletica, etnia orientale, che sappia parlare inglese e/o lingua di origine.
Nel cast del film troveremmo Alessia Spanu, Paolo Mazzini, Eugenio Gradabosco e Riccardo Fiorio.
TRAMA: Una donna si risveglia in una stanza e non ricorda nulla del suo passato. Sa solo che è lì dentro per sua scelta ed è un cittadino del Regno Unito Cinese, la capitale della neonata EurAsia. Tutta la sua vita è fatta di regole da seguire e azioni da compiere, ma non tutti i sistemi sono perfetti e un folle vortice di incubi svelerà una falla che darà alla luce inquietanti verità.
Tutti i dettagli sono disponibili nell’area riservata di Casting News Professional al seguente link: “H010N”, casting per il film horror diretto da Luca Canale Brucculeri

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui