Per un progetto internazionale si cercano una voce maschile e una femminile

0
358
voice over

Per un progetto internazionale, che inizierà in autunno 2023, la produzione è alla ricerca di una voce maschile e una femminile.
Retribuzione: per ogni singola sessione è di 500 euro al giorno (un anno di buyout con opzione di rinnovo annuale (40.000 euro all’anno). Coloro che saranno prescelti dovranno essere disponibili anche a un’eventuale trasferta a Londra.

Requisiti richiesti: voce naturale, curata, colta e disinvolta; elocuzione chiara e distinta, abilità a parlare in dialetto/inflessione regionale richiesta, madrelingua italiana; conoscenza dell’inglese conversazione preferibile, ma non indispensabile; idealmente con esperienza nel campo voice over, ma sono ammessi anche attori professionisti.
VOCE MASCHILE: accento romanesco e origini del Lazio;
VOCE FEMMINILE: meridionale intermedio, preferibilmente con origini della Campania o zone limitrofe (Molise, Abruzzo meridionale, Basilicata, Calabria settentrionale).
La durata prevista dalla produzione è fissato per 4 giorni a settimana, per un periodo di 5-7 settimane.
Tutti i dettagli sono disponibili nell’area riservata di Casting News Professional al seguente link: Per un progetto internazionale si cercano una voce maschile e una femminile

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui