Nuovi casting a Roma per la serie TV Netflix “Suburra Eterna”

1
978
SuburraEterna

Per la serie televisiva Netflix “Suburræterna”, le cui riprese si terranno a Roma, la produzione è alla ricerca di un uomo di età compresa tra i 25 e i 55 anni. Il lavoro sarà regolarmente retribuito.

Requisiti richiesti: disponibile su Roma venerdì 20 gennaio, di origine rumena o albanese, in grado di dare battute nella propria lingua materna.
Le riprese di queste scene si terranno a Roma il 20 gennaio 2023.
Tutti i dettagli sono disponibili nell’area riservata di Casting News Professional al seguente link: Si cerca una figurazione speciale dai 25 ai 55 anni per la serie Netflix “Suburra Eterna”

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

1 commento

  1. Buonasera Mi piacerebbe molto collaborare con voi. Io faccio teatro da quando sono piccolina e l’ho smesso tre anni fa per l’università In più ho partecipato a diversi programmi sia su Sky (italian dream dove facevo joker) che cortometraggi e in un film (come protagonista che poi cresceva e subentrava un altra attrice). Per me recitare è una passione, è come se ti immergi in mille vite, realtà diverse… Spero di avere un opportunità. Grazie mille cordiali saluti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui