Per la serie televisiva Netflix “Suburræterna”, le cui riprese si terranno a Roma, la produzione è alla ricerca di un uomo di età compresa tra i 25 e i 55 anni. Il lavoro sarà regolarmente retribuito.
Requisiti richiesti: disponibile su Roma venerdì 20 gennaio, di origine rumena o albanese, in grado di dare battute nella propria lingua materna.
Le riprese di queste scene si terranno a Roma il 20 gennaio 2023.
Tutti i dettagli sono disponibili nell’area riservata di Casting News Professional al seguente link: Si cerca una figurazione speciale dai 25 ai 55 anni per la serie Netflix “Suburra Eterna”
Buonasera Mi piacerebbe molto collaborare con voi. Io faccio teatro da quando sono piccolina e l’ho smesso tre anni fa per l’università In più ho partecipato a diversi programmi sia su Sky (italian dream dove facevo joker) che cortometraggi e in un film (come protagonista che poi cresceva e subentrava un altra attrice). Per me recitare è una passione, è come se ti immergi in mille vite, realtà diverse… Spero di avere un opportunità. Grazie mille cordiali saluti