Casting per un lungometraggio e per una serie TV con Vittoria Puccini

0
781

Sono aperti i casting per la nuova serie TV RAI dal titolo “La Fuggitiva”, prodotta da Rai Fiction e da Compagnia Leone Cinematografica. Sono inoltre in corso i casting per un nuovo progetto cinematografico dal titolo “Invisible Children”.

La Fuggitiva: Casting bambini per la nuova fiction RAI con Vittoria Puccini
Per la realizzazione della nuova fiction RAI con Vittoria Puccini “La Fuggitiva”, la produzione è ancora alla ricerca di bambini (solo maschi) di età scenica compresa tra gli 8 e i 9 anni. La fiction è prodotta da Rai Fiction e da Compagnia Leone Cinematografica.
La serie, le cui riprese si terranno nel mese di marzo, racconterà la storia di Arianna (Vittoria Puccini), una donna che vive insieme al marito e al figlio in un piccolo comune della provincia di Torino. La vita di Arianna verrà stravolta quando il marito verrà misteriosamente ucciso.
CASTING NEWS
RAI FICTION: Casting e provini per bambini tra gli 8 e i 9 anni

Invisible Children: Casting per il nuovo progetto cinematografico di Luca Fortino
Il regista Luca Fortino torna con un nuovo lungometraggio Invisible Children”. Il film sarà sui minori scomparsi e sul fenomeno del traffico internazionale di organi.
Le prime selezioni si svolgeranno mercoledì 12 febbraio 2020 in Sicilia.
La sceneggiatura vede fra gli interpreti adulti e bambini africani migranti che affrontano il difficile viaggio della speranza per raggiungere le coste italiane. Un viaggio il cui prezzo da pagare spesso è più oneroso di quanto sia possibile immaginare.
CASTING NEWS
FILM: Casting e provini per il nuovo film di Luca Fortino

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui